Problemi attuali

Al momento non è possibile registrarsi e reimpostare una password

La registrazione a SvizzeraMobile Plus e reimpostare una password non sono attualmente possibili a causa di un guasto tecnico. La durata del malfunzionamento non è ancora nota.

Nello scusarci per i disagi che vi sono stati causati, vi ringraziamo per la comprensione.

 

Fondazione SvizzeraMobile, 18.04.2024

Ritardo nel salvataggio delle mappe

A causa dell'elevato utilizzo delle funzioni di archiviazione, il nostro server è talvolta sovraccarico e il download delle mappe potrebbe richiedere più tempo. Stiamo lavorando per risolvere il problema e ci scusiamo per l'inconveniente.

Fondazione SvizzeraMobile

Problemi risolti

La mappa web funziona di nuovo con Safari 11 e 12

La mappa web di SvizzeraMobile non poteva essere utilizzata con i browser Safari precedenti alla versione 13. Questo è successo anche per l'utilizzo con un dispositivo mobile quando nell'app si selezionava "disegna nuovo tour sul web" o "modifica tour sul web". Il problema è stato risolto nel frattempo.

Fondazione SvizzeraMobile,
02.05.23

Segnalare un problema

Se notate un problema, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback