Login 'Il mio account'

Riguarda tutti coloro che si sono appena registrati tra il 30.05. e il 22.07.2021

Al momento, l'accesso a 'Il mio account' non è possibile a causa di un malfunzionamento tecnico. La durata del malfunzionamento è ancora sconosciuta. 

La visualizzazione dei propri itinerari nell'app di SvizzeraMobile, il caricamento delle mappe per l'uso offline e l'uso dello strumento di disegno (registrazione sulla mappa web) dovrebbero essere ancora possibili: direttamente sulla mappa.

Se avete domande o feedback, non esitate a contattarci: Modulo di feedback

Ci scusiamo per l'inconveniente e vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Fondazione SvizzeraMobile, 27.07.2021

Tracciamento della posizione nell'app (iOS)

Al momento può succedere nell'app 'SvizzeraMobile' per iPhone e iPad che la posizione non sia tracciata. È possibile ricollocarsi riavviando l'applicazione o l'iPhone. Tuttavia, la posizione non è ancora tracciata.

Per risolvere il problema, assicuratevi che il vostro sistema operativo e la versione dell'app siano aggiornati e che 'sempre' sia attivato nelle impostazioni del vostro dispositivo > App "SvizzeraMobile" > Posizione > 'sempre'.

Controlla anche che la calibrazione bussola e la calibrazione del movimento siano abilitate: Impostazioni iPhone > Privacy > Servizi di localizzazione > Servizi di sistema.

Se il problema persiste, ti saremmo grati se potessi farci sapere il modello del tuo dispositivo, così come il sistema operativo, attraverso il modulo di feedback. Se trovate che il problema si verifica solo in situazioni specifiche (modalità di risparmio energetico, offline, ...), anche questo potrebbe essere utile. 

Ci scusiamo per questa circostanza e faremo del nostro meglio per risolvere l'errore il più presto possibile. 

Grazie per la vostra comprensione.

Fondazione SvizzeraMobile, 20.07.2021

Segnalare un problema

Se notate un problema nello strumento di disegno SvizzeraMobile Plus, saremmo lieti di ricevere un breve messaggio da parte vostra.

Modulo di feedback